Una culla, un albero: è vita!A baby cot and a tree: is life!

Pinterest

Oggi vi parlo di una ditta d’arredo che mi è piaciuta dal primo approccio: vi parlo di Woodly.

Una coppia di manager milanesi che decide di avviare un’azienda tutta al naturale sulle colline emiliane, come non può piacermi una storia del tipo “cambio vita”, in cui la meta finale è proprio nelle mie terre?
Poi scopro che questa ditta lavora in modalità artigianale, in un classico laboratorio, e svolge ricerca negli arredi per l ‘infanzia, ambito a me carissimo come mamma e come progettista. Così mi sfoglio i loro prodotti e vedo che c’è il lettino montessoriano, che apprezzo molto, per forme e funzioni educative…

Di recente leggo di questa loro iniziativa: “Una culla, un albero” e devo dire che qui mi complimento sinceramente con loro. Non c’è solo il messaggio economico, che nessun materiale naturale verrà perduto per la costruzione della culla, ma c’è aria di positività e di vita!
Quali simboli sono più forti in questo senso di una culla e di una giovane piantina?

Questa è la culla PLUMA, proposta dalla Woodly:

SONY DSC

La versione più romantica, ROLL , appesa al soffitto :

culla ROLL-1p

Se dovessi portare a casa una culla in questo momento, non avrei dubbi: vorrei quest’ ultima e anche l’alberoToday I’ll speak about a firm of furniture that I liked from the beginning : the Woodly .

A couple of manager from Milan who decides to start a new business in the natural hills of Emilia , how can not please me a story such as ” life changing ” , in which the ultimate goal is to my country ? Then I find out that this company is working in craft way , in a classic laboratory , and conducts research on baby fornitures, another area dear to me as a mom and as a designer . So I flip through their products and I see that there is a Montessori bed, which I really appreciate , for shapes and educational functions …

Recently I read about this on their own initiative : ” A crib , a tree,” and I must say here that I sincerely compliment them. There is not only the economic message , that no natural material will be lost for the cradle , but there is an air of positivity and life! What symbols are stronger in this sense of a cot and a young seedling ?

This is PLUMA:

SONY DSC

And this is ROLL, ceiling mounted:

culla ROLL-1p

If I were to bring home a crib at this time, I would not doubt , I would also choose the tree …

Condividi con i tuoi amici

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Email

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *