La tavola di Via FariniThe table of Via Farini

Pinterest

Da qualche anno conosco  e frequento lo showroom del ‘Borgo delle Tovaglie’ nel centro di Bologna. Oggi ho pensato di parlarvene perchè ogni volta che entro l’emozione è piacevole ed è una storia di creatività italiana che apprezzo particolarmente. Il tutto inizia nel 2005, quando una coppia di designer bolognesi decide di fondare questo brand, con uno stile inconfondibile e con materiali e produzione Made in Italy. La qualità dei prodotti, la ricerca dei tessuti e delle cromie, assieme ad una grande passione per l’ interior design e per la tavola hanno portato a proposte complete come questa:

tavola

caldissima l’ atmosfera dei paralumi appesi e d’appoggio:

paralumi

morbidissime le spugne per il bagno:

bagno

Si aggiungono complementi e tessili per la camera, tutto con uno stile contemporaneo ma che definirei ‘accogliente’… Bravi!

www.borgodelletovaglie.comFor some years now I know and I go to the showroom ‘Borgo delle tovaglie’ in the center of Bologna. Today I thought to talk about, because every time I enter the emotion is enjoyable and this is a story of Italian creativity that I really appreciate. It starts in 2005, when a pair of designer of Bologna decided to create this brand, with a distinctive style and with materials and manufacture Made in Italy. The quality of the products, research of fabrics and colors, along with a great passion for the interior design and tableware have resulted in full proposals such as this:

tavola

cool atmosphere of the lampshades hanging and support:

paralumi

very soft sponges for the bath:

bagno

Then accessories and textiles for  bedroom, all with a contemporary style but I would describe as ‘cozy’ … Bravi!

Condividi con i tuoi amici

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Email

Lascia una risposta